• newcryptoart

We should change 1/2

Aggiornamento: 7 set 2021

Questa opera è la prima di due creazioni che affrontano lo stesso tema, ovvero chi oggi in un era di consumismo, benessere collettivo e tecnologie all'avanguardia purtroppo muore per mancanza di cibo o inverosimilmente d'acqua. Una triste verità con cui ci scontriamo tutti i giorni ma riusciamo ciò nonostante a far finta di niente come se tale realtà addirittura non esistesse consapevoli che questo dramma non ci appartenga visto che non ci tocca da vicino o in prima persona!

La seconda opera ha come titolo il proseguo del titolo della prima opera: "Inside and outside", infatti i due titoli si unisco per formare un'intera frase a senso compiuto, ma approfondiremo nel post successivo.


by NewCryptoArt / ArteESoloArte - Lombardia, Milano (2021)


“A volte penso.. e se tutti noi quelli che abbiamo la possibilità di consumare l'acqua senza bisogno di chiederci quanti litri abbiamo usato o consumato, mandassimo una semplice bottiglia da 1.5 o 2lt o perché no anche 2 o più bottiglie a chi ne ha attualmente un bisogno disperato, un bisogno vitale, tutti noi, e di certo siamo tanti tutti noi, sistemeremmo il dramma? se si.. allora perché non è stato già fatto? ”


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

VIRUS