Wanted Avenger
NFT

Chi sono i Wanted Avenger?

anonymousbanner.jpg

I personaggi Wanted Avenger sono ispirati al famoso personaggio di Guy Fawkes reso successivamente famoso dalla mini serie a fumetti ispirata allo stesso dall'ormai nome reso altrettanto celebre grazie al mondo della cinematografia, ovvero, "V per Vendetta".











La collezione del nostro personaggio sarà molto ricca di varianti dal risultato moderno e giovanile e tale estetica farà si da renderlo senza età e contemporaneo ai tempi e ai luoghi attuali, il tutto ovviamente sempre contornato da piacevole ironia e soprattutto leggerezza. Il nome come potete vedere non è quello del leggendario V ma per avvicinarci al mondo dell'informatica abbiamo preferito "Anonymous" nome affascinante e pieno di mistero. La suddetta collezione sarà un semplice modo per arricchire gli occhi  e le  collezioni  di tutti gli amanti (come noi) di questa affascinante figura del "V for Vendetta!". Questa collezione verrà esposta e messa in vendita sul Marketplace
Opensea come collezione NFT e ovviamente tutti gli item saranno originali e stravaganti, PEZZI UNICI e di certo simpaticissimi. Siamo molto emozionati perché il nostro primo personaggio crypto, la nostra prima creazione e variante random sarà generata tra pochi giorni: SABATO 25-settembre-2021! Adesso un cenno sul metodo di generazione: i crypto anonymous saranno generati tramite un sofisticato sistema di calcolo ideato da noi che si avvale della tabella dei numeri dell'estrazione Italiana del gioco del lotto (quale miglior generatore di numeri casuali con dietro una sua importante storia e di certo più che affidabile di questo?). Sono un informatico e avrei potuto benissimo creare un programmino che facesse tutto da solo (come già molti hanno fatto) ma oltre ad essere un informatico in primis sono un artista e soprattutto un creatore con una mente molto ricca di fantasia, pertanto, non avrei potuto lasciare il piacere di calcolo e di generazione semplicemente a un software! La costante umana nel mio caso era inevitabile visto che il piacere è tutto nostro! Per il momento posso anticipare che per effettuare tale calcolo di generazione delle componenti random che andranno a formare il nostro item ci avvarremo di ben 4 copie della tabella numeri e per chi avesse conoscenza nella programmazione anche di alcune fondamentali condizione if then. Speriamo vivamente che i nostri anonymous possano conquistare il  cuore di tutti voi e se un giorno diventassero così importanti da essere  molto visibili ne potremmo usufruire per veicolare e sensibilizzare  riguardo temi di indiscussa importanza come ad esempio: la salute, diritti umani e di uguaglianza o tanti tanti altri ancora.
                 
              Grazie per la lettura e diventa nostro fan!

download.jfif
ciao.png